MASCHERE DI CARNE: I 3 ISTINTI

Come mai molte persone non riescono a realizzare lo stesso grado di libertà che invece sanno immaginare? Cosa limita il loro potenziale e li spinge a compiacere, esitare, evitare o rimuginare? Dove nascono: ansia, rabbia, insoddisfazione, frustrazione o senso di isolamento? Dove nascono le nostre convinzioni?

 MASCHERE DI CARNE

Crediamo di scegliere consapevolmente la nostra vita quando, invece, stiamo appena eseguendo gli ordini di un imperativo biologico irrinunciabile: la maggior parte dei nostri desideri e decisioni, la scelta del partner o della professione, i valori, sono per lo più l'espressione meccanica dei nostri istinti di base, gli stessi che condividiamo con il regno animale!


C’è un antico e segreto sapere che affonda le sue radici nella conoscenza di Platone, passando per Dante, l’Alchimia, l'Enneagramma e ora giunge sino a noi. 

Questo sapere è ciò che permette a chiunque di affrancarsi dalle forze inconsce che muovono le proprie redini e conseguire un autentico grado di libertà energetica, mentale, emotiva e relazionale.




Maschere di Carne  è un viaggio per riconoscersi: per scoprire che i tre volti istintuali che velano il sorriso dei nostri occhi, si possono levare via, rivelando a noi stessi ciò che siamo sempre stati ma che mai abbiamo avuto la possibilità di onorare.

 

In questo seminario di primo livello conosceremo i nostri tre istinti:

 

CONSERVATIVO

SESSUALE, 

SOCIALE

 

con i loro rispettivi bisogni, talenti  e modalità di gestire la nostra energia. Così come conosceremo anche il loro lato oscuro.

ISCRIVITI AL SEMINARIO ON LINE OPPURE ACQUISTA SOLTANTO I VIDEO SULLA PARTE TEORICA

ISCRIZIONE

Nome

Email *

Messaggio *